PROGETTO "HOME CARE PREMIUM". INFORMAZIONI GENERALI E LOCANDINA ASSOCIATA

HOME-CARE-PREMIUM-PUBBLICATO-IL-BANDO-e1480329223106

Il progetto Home Care Premium consente di beneficiare di un sostegno economico per l’assistenza a familiari disabili, oltreché di servizi socio- assistenziali integrativi.

I destinatari del progetto i dipendenti e pensionati pubblici, i loro coniugi (non separati), parenti di primo grado anche non conviventi (figli), le persone legate da unione civile e conviventi, i fratelli e le sorelle se questi è tutore o curatore, gli affini di primo grado esclusivamente qualora essi siano affidati alla tutela o curatela del Titolare, in possesso di disabilità certificata e residenti nel territorio dell’Ente convenzionato con l’Istituto INPS, ossia nel territorio dell’Ambito Sarrabus-Gerrei.

La richiesta può essere presentata dal diretto interessato o da chi lo rappresenta, attraverso il sito web INPS.

Per maggiori informazioni consultare la locandina e l’informativa predisposti, in allegato.