REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – RE.I.S. 2021 - "AGIUDU TORRAU- GRADUATORIA PROVVISORIA

REIS

Si avvisano gli interessati che con determinazione del responsabile del servizio n. 71 del 16/02/2022 è stata pubblicata la Graduatoria degli ammessi con riserva al "Reddito Di Inclusione Sociale (Reis) 2021", sussidio economico o suo equivalente condizionato allo svolgimento di un progetto personalizzato di inclusione attiva da parte del richiedente e, ove possibile, del nucleo familiare, attraverso attività sociali e/o formative e assunzione di impegni volti all'autonomia e al contrasto della povertà.

La Graduatoria verrà pubblicata per n. 10 giorni consecutivi, durante i quali gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni; se entro tali termini non pervengono ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.