16 Ott 2020
Avvisi - Dal Comune

AVVISO PER CONTRIBUTI AGLI AIRE

LISTA DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DIRETTA ALLA CARICA DI SINDACO E DI N. 10 CONSIGLIERI COMUNALI

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 25 E LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020- RILASCIO CERTIFICAZIONI MEDICHE ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI.

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 25 E LUNEDÏ¿½ 26 OTTOBRE 2020, CON EVENTUALE BALLOTTAGGIO DOMENICA 8 E LUNEDÏ¿½ 9 NOVEMBRE 2020. AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI DEGLI ELETTORI.

CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE PER NOMINA SCRUTATORI

convocazione comunale per nomina elezioni_comunali

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AGLI ELETTORI SARDI RESIDENTI ALL'ESTERO

PUBBLICAZIONE PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

AVVISO APERTURA UFFICI COMUNALI PER PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI COMUNALI

ELENCO ISCRITTI NELLE LISTE CHE NON AVRANNO COMPIUTO IL 18 ANNO DI ETA' ALLA DATA DEL 25/10/2020

OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI APPARTENENTI AD UNO STATO DELL’UNIONE EUROPEA, PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA IN OCCASIONE DEL RINNOVO DEL SINDACO E  DEL CONSIGLIO COMUNALE.

VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE.

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI-ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 25 D LUNEDI' 26 OTTOBRE 2020