L. 431/98. PROGRAMMA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021- APPROVAZIONE GRADUATORIA DELLE ISTANZE AMMESSE CON RISERVA

app_1920_1280_Segreteria_Avviso

In allegato  il prospetto “A” relativa alla graduatoria delle istanze sono state ammesse con riserva .

La graduatoria provvisoria, verrà pubblicata all’Albo Pretorio on-line del sito istituzionale dell’Ente per 7 gg consecutivi, entro il quale sarà possibile presentare eventuali ricorsi, diventerà definitive se, trascorsi i 7 giorni dalla sua pubblicazione, non prevengano ricorsi da parte degli interessati.

.

Si da atto che l’importo totale assegnato a favore di ciascun beneficiario sarà decisivo solo dopo l’approvazione delle graduatorie definitive.