BANDO APERTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

casa2

Si informa che con determinazione n.473 del 30/10/2020 il Comune di Ballao ha approvato il Bando per la concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli, in attuazione delle disposizioni previste nella Deliberazione della Giunta Regionale n. 49/2 del 30/09/2020.

Il modulo di domanda in allegato, deve essere debitamente compilato e consegnato all'Ufficio dei Servizi Sociali  oppure inviato via PEC all'indirizzo protocolloballao@servizipostacert.it

Il bando è aperto e non ha nessuna scadenza. Il Comune trasmetterà il fabbisogno alla Regione Sardegna in qualunque momento e stipulerà apposita graduatoria mensile degli aventi diritto.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Servizi Sociali, Dott.ssa Giorgia Cervone al numero 070/957319 int.3

In allegato il Bando e il modulo di domanda.