Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche. Integrazione Graduatoria Provvisoria.

site_gallery_Segreteria_Avviso

Si fa presente che con Determina del Responsabile del Servizio n.88 del 09/03/2022 e stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo in oggetto, in allegato “Allegato A”.

Si da atto che  l’importo dei buoni/contributi spettanti ad ogni singolo beneficiario saranno definitivi solo dopo con la definizione della graduatoria finale.

Qualora non pervengano ricorsi da parte degli interessatiche entro il 21 Marzo 2022 la suddetta graduatoria diventerà definitiva,  e pertanto, le istanze incomplete verranno escluse.

Per maggiori Informazioni potete contattare l'ufficio dei Servizi Sociali al numero 070/957319 il Martedì e il Giovedì dalle 09:00 alle 14:00.