AREA (Azienda regionale per l’edilizia abitativa) - BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

1490621069imagesjpg_1804176518_3

Si avvisa tutta la cittadinanza che l’AREA (Azienda regionale per l’edilizia abitativa) ha reso pubblico il presente bando a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso.

Al presente avviso si allega il modulo di domanda  che deve essere trasmesso entro il 14 aprile 2021 esclusivamente con le seguenti modalità:
- via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.cagliari@area.sardegna.it
- via P.E.C. al seguente indirizzo: distretto.cagliari@pec.area.sardegna
- via posta (farà fede il timbro postale) a: AREA Servizio Territoriale Amministrativo di Cagliari - Settore Contenzioso Via Cesare Battisti n. 6, 09123 Cagliari.