Richiesta Servizio Mensa Scolastica- Scuola Secondaria di I Grado di San Nicolò Gerrei – A.S. 2021/2022- Comunicazione Ritiro Buoni

site_gallery_Segreteria_Avviso

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SI COMUNICA CHE

Si ricorda che:

• Le quote di contribuzione alla copertura finanziaria dei relativi costi a carico degli utenti, si individuano come segue:

QUOTA DI CONTRIBUZIONE

FASCIA ISEE

PER UN PASTO

Sino a €. 4.500,00

Da €. 4.501,00  e fino a €. 20.000,00

Oltre  €. 20.000,00 e mancata presentazione ISEE

La contribuzione al servizio :

• avverrà a mezzo acquisto anticipato dei buoni pasto (1 blocchetto contiene 10 buoni pasto);
  • con pagamento esclusivamente sulla base dell’ISEE in corso di validità, tramite piattaforma PAGO PA (pagamento spontaneo) con successiva comunicazione al servizio sociale che consegnerà i buoni corrispondenti; Non verranno accettate altre forme di pagamento.
  • suddetti buoni dovranno poi essere consegnati alla ditta erogatrice del servizio la quale dovrà restituirli al Comune a prova dell'avvenuta somministrazione del pasto stesso.