REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – RE.I.S. 2021 - "AGIUDU TORRAU

REIS

Si avvisano gli interessati che  sono aperti i termini per accedere  al "Reddito Di Inclusione Sociale (Reis) 2021", sussidio economico o suo equivalente condizionato allo svolgimento di un progetto personalizzato di inclusione attiva da parte del richiedente e, ove possibile, del nucleo familiare, attraverso attività sociali e/o formative e assunzione di impegni volti all'autonomia e al contrasto della povertà.

La domanda di ammissione alla graduatoria comunale per il RE.I.S. 2021, redatta su apposito modulo messo a disposizione dall'ente e completa di tutti gli allegati, , potrà essere:

• consegnata a mano presso gli uffici comunali nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00;
  • spedita con Racc. A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Ballao sito in Piazza Emilio Lussu, 3 (farà fede la data di ricezione della domanda);
  • oppure trasmessa al seguente indirizzo di PEC del Comune di Ballao protocolloballao@servizipostacert.it .

TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ENTRO E NON OLTRE IL 12/11/2021.

SI ALLEGA AVVISO E MODULISTICA