Costituzione elenco produttori per fornitura prodotti tipici a famiglie indigenti da parte della Regione Sardegna.

Si informano gli interessati che l'Assessorato regionale dell'Agricoltura intende acquisire manifestazioni di interesse per costituire un Elenco di produttori interessati ad aderire al programma d'intervento per la fornitura gratuita alle famiglie aventi diritto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Le aziende devono avere sede operativa ne territorio regionale.

Le domande dovranno pervenire entro il 31/12/2021 tramite Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: agricoltura@pec.regione.sardegna.it.

Tutti i dettagli sono disponibili nella documentazione allegata e al link dedicato all'avviso del sito web della Regione Sardegna.