Stampa e PDF

LAVORAS - AL VIA LA FASE DI CANDIDATURA

download

Nell'ambito del programma LAVORAS il comune di Ballao ha presentato un progetto per l'anno 2021 ch prevede l'assunzione a tempo determinato per 8 mesi, venti ore settimanali su 5 giorni lavorativi delle seguenti figure professionali:

- N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – MURATORE IN PIETRA E MATTONI;

- N. 1 OPERAIO GENERICO – MANOVALE EDILE.

Dal 18/02/2021 al 03/03/2021 è possibile presentare la propria candidatura tramite domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse.

si rimanda per maggiori dettagli all'Avviso, che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.

Avviso pubblico di selezione

Come candidarsi: infografica

Di seguito il link completo relativo alla pubblicazione dell’avviso in oggetto e i relativi allegati:
http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=92002&tipoconc= 3

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali