Stampa e PDF

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" ‐ MISURA "CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE" ‐ ANNUALITÀ 2023 L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1.

26 Gen 2024
Avvisi - Dal Comune

51_287_201805041516331

Presentazione delle domande: termini e modalità.

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l'accesso alla propria area personale previa autenticazione.
Una volta effettuato l'accesso alla sezione personale, scegliere la sezione "Avviamenti PA" e cliccare sul link "inserisci candidatura".

Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.

La domanda on line dovrà essere compilata dal candidato in tutte le sue parti ed inviata on line entro i termini indicati nel presente Avviso.

Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.

Ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio, il candidato dovrà acquisire automaticamente il valore dell'ultimo ISEE in corso di validità presente all'interno della banca dati del Sistema Informativo ISEE (SII) dell'INPS, avvalendosi dell'apposita funzionalità disponibile all'interno del form online di candidatura.

La mancata dichiarazione del valore ISEE in corso di validità comporterà la decurtazione di 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale. Non sono considerate ammissibili la DSU o qualsiasi altro documento analogo o equipollente. Qualora l'attestazione ISEE cui la dichiarazione si riferisce presenti annotazioni, difformità e/o omissioni, verranno sottratti 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale.

È onere del lavoratore, prima della presentazione della domanda, verificare che il modello ISEE sia in corso di validità e non presenti annotazioni, difformità e/o omissioni.

Condividi

Documenti allegati

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali