L.R. 31/84 E SS.MM. E II. - CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE SPESE DI VIAGGIO SOSTENUTE DAGLI STUDENTI PENDOLARI NELL'A.S. 2020/2021 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

arst-288525

La presente graduatoria rimarrà in pubblicazione nel sito istituzionale dell’Ente per 7 gg consecutivi, durante i quali sarà possibile presentare eventuali ricorsi, debitamente motivati, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ballao.

La stessa graduatoria diventerà definitiva se, trascorsi i 7 giorni  dalla sua pubblicazione, non prevengano  ricorsi da parte degli interessati, pertanto l’importo totale assegnato a favore di ciascun beneficiario a titolo di rimborso, sarà decisivo solo dopo l’approvazione della graduatoria definitiva.

Al fine di verificare la propria posizione in graduatoria rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali il Martedì