Borsa di studio nazionale A.S. 2020/2021 – D. Lgs. 63/2017.. APPROVAZIONE GRADUATORIA UNICA REGIONALE STUDENTI BENEFICIARI. COMUNICAZIONE NOMINATIVI STUDENTI BENEFICIARI RESIDENTI NEL COMUNE BALLAO

io_studio

Si comunica che, con determinazione n. 505 protocollo n. 11190 del 21 Settembre 2021 è stata approvata  la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Il numero di protocollo degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, residenti nel . Comune di Ballao, sono elencati nel File seguente.

Al fine di verificare la propria situazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Ballao

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), pari a euro 1.245.902,30, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6229 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.158,00 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di Ballao che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6229 posizioni (a livello nazionale), non sono beneficiari della Borsa di Studio Nazionale a.s. 2020/2021.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.

Ballao,12.10.2021