“RITORNARE A CASA PLUS” - INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVISSIME AI SENSI DELLA D.G.R. N. 63/12 DEL 11.12.2020 – PRESENTAZIONE ISTANZE

wheelchair-3948122_1280

Si informa i cittadini che si possono presentare le domande di ammissione al programma regionale "Ritornare a casa PLUS", per l'acquisto di servizi di cura o per la fornitura diretta di cura da parte di familiari caregiver, a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, al fine di favorire la permanenza nel proprio domicilio di persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

L’istanza dovrà essere sottoscritta dal destinatario del progetto, da un suo delegato, dal tutore o amministratore di sostegno e consegnata all’Ufficio Servizio Sociale del Comune di Ballao.

Scadenza per la presentazione delle istanze: 01 Novembre 2021.

In allegato  l'avviso e il modulo di domanda.