BORSA DI STUDIO NAZIONALE (D. LGS. 63/2017) A.S. 2021/2022. APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO DELLE DOMANDE AMMISSIBILI E NON AMMISSIBILI

io_studio

Si avvisano gli interessati che è stato approvato l’elenco provvisorio degli studenti ammessi e non ammessi relativi alla Borsa di nazionale (D. Lgs. 63/2017) A.S. 2021/2022, residenti nel Comune di Ballao.

Allegato A -l’elenco provvisorio degli studenti ammessi e non ammessi con il relativo protocollo

SI COMUNICA CHE  ENTRO IL 31 MAGGIO 2022 SI POTRANNO PRESENTARE EVENTUALI RICORSI E/O OSSERVAZIONI. PER SAPERE SE LA DOMANDA PRESENTATA E’ STATA RIPORTATA NELL’ELENCO SOPRACITATO, POTETE CONTATTARE IL SERVIZIO SOCIALE IL GIOVEDI’ E IL VENERDI DALLE 15:00 ALLE 18:00.

Con successivo provvedimento, si procederà all’approvazione degli elenchi definitivi degli ammessi e non ammessi relativi alla Borsa di nazionale (D. Lgs. 63/2017) A.S. 2021/2022, residenti nel Comune di Ballao e alla loro trasmissione, entro il 31/05/2022, alla Direzione Generale della Pubblica Istruzione – Servizio Politiche Scolastiche della R.A.S che stilerà la graduatoria unica regionale e la invierà sulla piattaforma dedicata al Ministero dell’Istruzione per l’accettazione.