AVVISO PUBBLICO -RINNOVO E PRIMA ADESIONE PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI CON SEDE PRESSO IL COMUNE DI BALLAO (SU) CHE INTENDONO ACCETTARE I "BUONI SPESA"

mercato

Con il presente Avviso il Comune intende tenere aggiornato l’elenco di esercizi commerciali di prodotti alimentari, interessati ad accettare i buoni spesa sotto forma di voucher per l’acquisto di generi di prima necessità in vendita presso i propri punti vendita. A tal scopo gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Ballao sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa in oggetto.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire tramite PEC protocolloballao@servizipostacert.it. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.

IL  TERMINE ULTIMO:

- per la presentazione delle NUOVE adesioni da parte dei commercianti il 28/02/2022;

-per il RINNOVO delle adesioni da parte dei commercianti che già sono inseriti nell’elenco allegato alla presente il 30/03/2022 (gli esercenti già presenti nella lista riceveranno una lettera con la documentazione da firmare);