IL COMUNE ATTIVA WHATSAPP; NUOVO SERVIZIO ISTITUITO CON LO SCOPO DI INFORMARE I CITTADINI E POTENZIARE GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE.

23 Mag 2022
Avvisi - Dal Comune

Il comune di Ballao ha attivato un servizio di messagistica tramite l'applicazione "Whatsapp" per
comunicare ai ballaesi informazioni di interesse collettivo e di pubblica utilità.

Come si attiva il servizio di messagistica del comune:

1. Salva nella tua rubrica il numero 342 192 0204 con "Comune di Ballao"
2. Invia, a questo numero, un messaggio su whatsapp con scritto il tuo nome e cognome + “attiva servizio Info”. Riceverai la conferma di iscrizione.
*solo i contatti con il numero 342 192 0204 salvato nella rubrica possono ricevere i messaggi broadcast.

Il servizio è gratuito ed è anonimo; il tuo numero non viene visto dagli altri iscritti al servizio (perché
inserito in una lista broadcast)
Il numero 342 192 0204 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate e
videochiamate.
In qualsiasi momento l'utente è libero di cancellare l'iscrizione inviando un messaggio su whatsapp con
scritto "Servizio Info Stop”.

WhatsApp-Transparent