Comune di Ballao - Comunicazione - 44/2019

Validato e pubblicato da
Servizio Tributi

Gentile Contribuente,

l'Amministrazione Comunale anche per l'anno 2019 , in occasione delle scadenze per il versamento dell' IMU e della TASI, ha ritenuto utile proporre il portale per agevolarla nel calcolo dell'Imposta e per la compilazione automatica del modello F24 in formato PDF archiviabile e stampabile direttamente dal computer di casa.

Il risultato del calcolo dipende dalla correttezza e dalla coerenza dei dati inseriti dall'utente stesso. Si ricorda che per sua natura è un'imposta con adempimenti di denuncia, autoliquidazione e versamento spontanei da parte del contribuente che rimane, comunque, l'unico responsabile degli esatti adempimenti.

Acconto: 17/06/2019  Saldo: 16/12/2019  Unica soluzione: 17/06/2019

Attenzione!