Comune di Ballao - Comunicazione - 69/2019

Oggetto: GAL - SOLE GRANO TERRA OGGETTO: incontro pubblico previsto a Ballao per il prossimo martedì 24 Settembre alle ore 18:00.Durante l’incontro verrà presentato il Piano di Azione e la strategia di sviluppo locale, verranno illustrate le prossime attività GAL e i percorsi formativi attivati attraverso le risorse del fondo POR SARDEGNA FSE 2014-2020 - Green&Blue Economy per il rafforzamento delle competenze professionali nei settori agroalimentare e turistico.

Area Amministrativo-Contabile
Data Inizio Pubblicazione
11/09/2019
24/09/2019